Crociati U20

un debutto pieno di solidarietà

I Crociati Rfc Under 20 di Maida e Mazzariol debuttano nel campionato di eccellenza di categoria in casa, domenica alle 12.30 a Noceto, contro il San Donà .
Ma la squadra sarà impegnata anche fuori dal campo con l’iniziativa “L’unione fa la forza” insieme a Rugby For Life per Daniele Pompa.
 Daniele Pompa è un giovane tallonatore ed ex giocatore della Rugby Parma. È per lui che Domenica 3 ottobre, al Nando Capra di Noceto, l’under 20 dei Crociati Rugby e l’associazione RugbyforLife.it scenderanno in campo insieme per solidarietà. Daniele, causa una grave malattia, ha necessità di curarsi e per farlo servono fondi. Per questo i ragazzi della squadra cadetta dei Crociati Rugby indosseranno una speciale maglia con il logo dell’associazione che, da anni, persegue finalità di solidarietà e di assistenza sociale, sanitaria e beneficenza. Queste maglie, in edizione speciale, verranno messe all’asta al termine della partita. Il rugby è uno sport di squadra dove si combatte insieme per vincere le partite. E nulla è più importante della partita chiamata Vita. Per questo la società Crociati Rugby, insieme a Rugbyforlife.it e con il coro di giocatori e staff vi invitano a partecipare a questo evento di solidarietà.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>