Mondiali di Rugby su Internet TV

Il Peer-to-peer: una strada alternativa per vedere in mondiali con poca spesa.

Mondiali di rugby su Peer 2 Peer internet tv

In preparazione per la coppa del mondo di rugby ho visitato un po’ di siti italiani e ho notato che la coppa del mondo verra’ trasmessa non in chiaro in TV.

Io non ho questo problema perchè vivo in Inghilterra dove la RWC verra’ transmessa in chiaro. Ovviamente mi sembra assurdo che le partite della nazionale di uno sport come il rugby, che ora piu’ che mai ha bisogno di tutto il supporto e la pubblicita’ possibile, siano trasmesse solo in abbonamento sulle tv satellitari.

 

Per cui vorrei informare voi e chiedervi di spargere la voce il piu’ possibile, che le partite di tutta la coppa del mondo verranno trasmesse su Star Sports, che e’ uno dei canali che e’ possibile ricevere via internet usando uno dei programmi di P2P (peer to peer) TV come Sopcast.

Ho scoperto questo programma di recente e la mia ragazza, appassionata di tennis, ha potuto seguire tutti i tornei ATP senze dover sottoscrivere nulla. Sopcast puo’ essere scaricato gratuitamente qui:

http://www.sopcast.com/ 

Star Sports puo’ essere trovato nella lista dei canali a disposizione. Ovviamente e’ necessario avere internet a banda larga.

Spero che questa informazione sia utile a molti.

Saluti a tutti

7 commenti per “Mondiali di Rugby su Internet TV

    1. Egregio ho installato tvunetworks ma il programma star sports non è libero (off air). altre soluzioni per vedere i mondiali?

      grazie. Pasquale

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>