[RUGBYLIST] (senza oggetto)

ilfalco ilfalco7 a libero.it
Gio 14 Dic 2006 15:34:14 CET

un saluto a tutti i listaioli...........sono contento di essere di nuovo quì.......avevo molto bisogno di staccare i contatti e dopo averlo fatto sono ritemprato e pronto a ricominciare............un saluto speciale a un grande uomo e una persona per me davvero speciale che mi ha onorato della sua amicizia e del piacere di lavorare accanto a lui.Molto ho imparato da quei giorni trascorsi quando il rugby italiano ha spiccato il volo e oggi guardandomi indietro mi vien da pensare che in 6 o 7 anni quel mondo è totalmente cambiato.Una fantastica accellerazione che di negativo ci ha fatto un pochino perdere quel piacere dilettantistico di sentirci un elite diversa da tutti gli altri sports.
ma così è e godiamoci allora questo nuovo fantastico mondo ovale.Ma tornando al saluto speciale volevo farlo al Totò Nazionale che ha per primo traghettato la nostra nazionale verso il nuovo mondo .Grazie Zibana e grazie di essermi amico.
Bella sviolinata...eh!!!! così forse mi perdonerà per questa mia imperdonabile assenza.
IlFalco