[RUGBYLIST] Campioni del Mondo

Massimo Gallo gallomassimo a iol.it
Mar 11 Lug 2006 07:45:57 CEST

Non aggioungo una parola... gian maria ha detto che questa è una rugbylist e si dovrebbe parlare solo di rugby, ma credo che le analisi profonde e non biscardiane, che mettono a confronto calcio e rugby non sono 'off topics' e mi fa piacere aver letto quella di Giovnani Ciraolo che ha fotografato alla perfezione al situazione.

P.S. Per gian maria: la battutta sulle convocazioni sannitiche non l'ho proprio capita... quando vorrai, davanti ad una birra, mi farà piacere ascoltare una spiegazione.