[RUGBYLIST] fatto curioso a Brescia

Massimo Gallo gallomassimo a iol.it
Mer 1 Nov 2006 05:22:39 CET

...e avrai assistito alla partita dopo due grosse birre consideranto che non ti sei accorto che non si trattava della Capitolina ma della Roma... ;-)

> Domenica ho assistito alla partita della Leonessa Brescia e Capitolina Roma,
> dove la Leonessa ha vinto una partita importante ma bruttina.
> Fin qui il fatto sportivo, la curiosità sta nel fatto che un giocatore che
> ha regolarmente giocato il 1° tempo, nel secondo tempo non è sceso in campo
> ma è rimasto in panchina e qui dopo 10-15 minuti ha avuto un malore che da
> come si sono mossi gli uomini in panchina è sembrato molto grave e ha
> indotto l'arbitro a fermare la partita per permettere ai sanitari
> dell'ambulanza di intervenire e di trasportarlo all'ospedale.
> [...]

Il rugby è sempre una storia di vita, perché è lo sport più aderente alla esigenza di ogni giorno: lavoro, impegno, sofferenze, gioie, timori, esaltazioni. Non è uno sport da protagonisti, ma una somma di sacrifici. Luciano Ravagnani
Questo è un messaggio automatico