[RUGBYLIST] domanda agli arbitri

VALTER BORGHETTO borghy3 a libero.it
Lun 6 Nov 2006 11:19:36 CET

regola 22.7 pagina 109 Regole di gioco dice:
quando un attaccante fa arrivare o porta il pallone nell'area di meta
della squadra avversaria e qui esso diventa morto, sia perchè un
avversario fa un toccato a terra o perchè il pallone va in touch di meta
o su od oltre la linea di pallone morto, il gioco riprenderà con un
calcio d'rinvio.
Cordiali saluti
V.Borghetto