R: R: [RUGBYLIST] Les Cosworth

Pier Luigi Maciocia plmaciocia a mclink.it
Sab 11 Nov 2006 08:02:49 CET

mamma mia che scazzata, ...."ma che non si è capita l'ironia" (dalla battuta
di De Sica vigile urbano)...dai "signor" fede, stai tranquillo,nessuna
preclusione nei confronti degli argentini, in particolare se si parla del
territorio, ma non voglio aprire una polemica, finiamola qua altrimenti si
innesca l'incidente diplomatico.

plm

  _____

Da: fede maida [mailto:fedemaida a yahoo.it]
Inviato: sabato 11 novembre 2006 0.26
A: plmaciocia a mclink.it; mauri59 a clarence.com; azibana a tin.it
Cc: rugbylist a rugbylist.it
Oggetto: R: R: [RUGBYLIST] Les Cosworth

il rugby mi ha sempre insegnato a confrontarmi con l'avversario senza paura,
mi sembra che qui si sta gia parlando male solo per paura... ma tu, sei mai
stato a Buenos Aires?

Io credo che l'Argentina merita di stare in un torneo cosi, ma non credo che
sia un 6 nazioni senza qualche nazionale di quelle che partecipa già. Credo
che loro chiedano un 7 nazioni, come quando l'Italia nel 2000 entro a far
parte, nessuno è andato via.
Il rugby non è altro che confrontarsi, e dai commenti fin ora mi sembra che
ci sia un riffiuto a questo confronto per paura di perdere dei diritti.
L'Argentina è l'unica squadra nelle prime 10
a non partecipare ad un torneo di frequenza annuale.

Possiamo discuttere sulla tradizione del torneo, sulla posizione geografica,
sul fatto se giocando in Spagna è giusto o no, ma non il loro livello
rugbystico e nemmeno le bellezze dell' Argentina come BsAs, le cascate, il
ghiacciaio, terra del fuoco, Rosario, Mendoza, ecc
Position
(last week)	 Member Union	 Rating points
1(1)	 NEW ZEALAND	 92.91
2(2)	 FRANCE	 87.53
3(3)	 SOUTH AFRICA	 87.05
4(4)	 AUSTRALIA	 85.45