[RUGBYLIST] Svelato il mistero del marito con i dread

Angelo.Volpe angelo.volpe a poste.it
Mer 15 Nov 2006 12:06:45 CET

Ha-ha! finalmente qualcuno mi ha svelato il ""mistero del marito misterioso"" e delle ""treccine coi dread"". Congratulazioni a Daniela e al maritino.
Ma Daniela sei sicura che sarai tu "a portarlo" allo stade de france? Forse sarà più facile che vista la stazza sia lui a portare te..... eheheheheh  ;-))

angelo

  ----- Original Message -----
  From: SCALIA, Daniela
  To: Gaetano Palmiotto ; plmaciocia a mclink.it ; rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Tuesday, November 14, 2006 9:40 PM
  Subject: R: Reply: RI: R: Re: [RUGBYLIST] Nuovo ranking e pronostico 18.11

  Che mi dite invece come pronostico per il bis di Francia-All Blacks?

  Ho deciso di portare mio marito allo Stade de France...

  dite che può essere un bel regalo? ;-)

  Daniela

  PS: mio marito è quello coi "dread", quelle cose strane che c'ha in testa Tuquiri per intenderci, visto che avevo suscitato una ridda di domande/ proteste/curiosità... ;-)