[RUGBYLIST] Re: Catania - Rovigo

Psycho a wupsite.com Psycho a wupsite.com
Lun 2 Ott 2006 13:37:21 CEST

Non te vogliamo, anzi ribadiamo il tuo concetto assolutamente inattaccabile
dicendo: non ce ne vogliano gli amici rodigini, ma senza la meta e
successiva trasformazione al 38 del secondo tempo non sarebbero passati in
vantaggio di un punto rischiando di vincere la partita.
Umberto Bonaccorsi
p.s. il plurale è dovuto al fatto che riposto l'opinione di molti catanesi

allrugby Scrive: