Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

[RUGBYLIST] Rugby Serie A - Antares Bn vince e si avvicina alla capolista

Antares Rugby Benevento Marketing bnrugbymarketing a katamail.com
Dom 22 Ott 2006 17:42:02 CEST


Anche in questa domenica 22 ottobre, il Benevento Rugby ha vinto con tutte le squadre che sono scese in campo.

Sul sito www.beneventorugby.it commenti, foto e classifiche.
**********************************************
Serie A

Antares Benevento – Rugby Modena  38 - 13

Primo tempo davvero inguardabile, entrambe e squadre hanno giocato un pessimo rugby, il tempo effettivo di gioco è stato bassissimo. La prima frazione di gioco è finita 7-6 per i locali, frutto di una meta trasformata (il tutto da Chiappini) contro due calci piazzati. Nella ripresa, dopo la strigliata a bordo campo di Luciano Monti, i biancocelesti si svegliano ed entrano subito in partita, segnando mete con Polizia, Sanchez, Carone, ancora Sanchez e Chiappini, mentre gli emiliani hanno segnato una meta trasformata. C’è da dire che la squadra beneventana è scesa in campo con parecchi giovanissimi, tra cui l’esordiente assoluto Massaro all’ala e il pilone Pucillo, quest’anno per la prima volta in capo dal primo minuto. A metà del secondo tempo, c’è stato un altro esordio assoluto, quello di Velotti, un altro 18enne, come mediano di mischia. Se consideriamo che tra i titolari c’erano almeno altri 6 giocatori al di sotto dei 23 anni, si capisce che l’età media dei biancocelesti era davvero bassa. Da segnalare le prime segnature stagionali per Sanchez, che nella scorsa stagione era stato metamen dei beneventani. Anche in questa partita i padroni di casa sono stati capaci di prendere un cartellino giallo con Russo. Antares rosicchia così un punto in classifica alla capolista Termoraggi Piacenza, che nell’anticipo di ieri ha vinto ma con soli 4 punti in classifica.
 

Under 19

Marsec Benevento – LeasePlan Lazio 124 – 5

Il punteggio finale commenta tutto. Veramente difficile trarre qualsiasi indicazione da una partita le cui differenze in campo sono di questo tipo. Comunque, i 5 punti permettono a Marsec di continuare ad occupare la prima posizione in classifica, a punteggio pieno, in coabitazione con Infinito L’Aquila.
 

Under 17

Salerno - Marsec Benevento  5 – 45

Continua senza intoppi il cammino della Under 17 del Benevento in questa prima parte del campionato, giocata a livello regionale.


Serie C

Antares Benevento – Portici

La partita non è stata disputata perché il Portici non si è presentato.


---
************************
ANTARES Rugby Benevento - Marketing
http://www.beneventorugby.it

________________________________________________________________________
SERVIZIO VOICE: TELEFONA e INVIA SMS dal tuo computer a tariffe vantaggiose! 
Scopri come telefonare e videochiamare gratis da pc a pc.
http://voice.repubblica.it






Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist