[RUGBYLIST] Coppe Europee

LUCA Giarratana lucagiarratana a gmail.com
Lun 23 Ott 2006 09:45:37 CEST

Io direi che il commento al fine settimana di coppe potrebbe essere
"come sapevamo tutti che sarebbe andata".

Penso che bisogni avere pazienza: dopo qualche altro anno (se siamo
fortunati solo questo) di colpi in faccia come questi alla fine
vedrete che FIR e Club si decideranno a fare qualcosa, tipo super club
con partecipazione in Celtic League o cose simili.

Ciao.
Luca