Reply: RI: Re: [RUGBYLIST] Coppe Europee

gaetano.palmiotto a fastwebnet.it gaetano.palmiotto a fastwebnet.it
Lun 23 Ott 2006 10:09:07 CEST

Direi che ci sono state sconfitte e sconfitte.
DEcisamente senza appello quelle, di Calvisano, Parma e Padova.
Viadana e Benetton se la sono giocata, SKG se vinceva ci stava tutta.
E' vero che negli archivi restano solo le sconfiite, ma credo che qualcuno esca con indicazioni positive, altri ne escono ridimensionati pesantemente, in primis il Padova che probabilmente poteva e doveva fare meglio come ho detto alla BBC venerdì prima del match.

GP