paradossoRe:R: GuazziniRe: [RUGBYLIST] Ovemach - Biarritz

athos.fba athos.fba a fastwebnet.it
Ven 27 Ott 2006 16:50:06 CEST

Cercando di chiarire il mio pensiero, in primis io osservo quello che vedo,
di certo non era riferito nè a Te ne ai Club di Elite e relativi sponsor il
lamento, ma Ti assicuro che tale mugugno da bei vecchi tempi è un ritornello
che ricorre spesso in list ed è molto presente nel rugby italiano, nemmeno
voleva essere una critica diretta ai T10, ma se la Ns federazione non
"aiuta" o ristorna come dicevi tu nella misura delle Union estere chi deve
trattare con la stessa ?E lo stesso se impone regole restrittive?
La LIRE a cosa serve?A gestire un sito internet?
Non metto in dubbio i Vostri sforzi come quelli degli altri club e realativi
sponsor, anzi tanto di cappello  ma mi chiedo perchè non promuovere di piu e
meglio gli eventi, dalle coppe al campionato, a quant'altro possa aiutare a
rientrare i corposi investimenti, credo non sia solo competenza di Lega e
Federazione.
E quando parlo di lavoro sul territorio non mi riferisco a Viadana che son
certo sta lavorando bene, anzi salutami Jeppo, ma sempre alla difficoltà di
unire, e questo lo considero una "urgenza di crescita" e magari uno
straniero in meno un allenatore in gamba in più nelle giovanili e ci
ritroveremo forse tra qualche anno a brindare assieme a dei bei successi.
Sarei cmq felice prima  o poi di incontrarti per continuare dal vivo ogni
proficua discussione su questa e quant'altra questione che riguardi il rugby
italiano
con stima
ciao
fabio