[RUGBYLIST] De Marigny

mauri59 a clarence.com mauri59 a clarence.com
Mer 20 Set 2006 14:48:35 CEST

Visto che lui aveva rinunciato alla nazionale accettando una clausola del club di appartenenza, per me la nazionale poteva benissimo fare a meno di lui per sempre. La nazionale dovrebbe ancora essere un onore, e non un "riempitivo". E non parlo così perchè lui non è italiano purosangue, ci sono altri equiparati più attaccati alla maglia azzurra degli indigeni.
Maurizio

-----Messaggio Originale-----
Da: marco_suomi a libero.it
A: "rugbylist" <rugbylist a rugbylist.it>
Data invio: Wed, 20 Sep 2006 14:21:07 +0200
Oggetto: Re: [RUGBYLIST] De Marigny

From: Paolo Imperatori
>mi spiegate per favore la questione De Marigny ?
>mi sembrava di aver capito che andando all'estero avesse di
>fatto rinunciato alla nazionale, adesso è rientrato in
>Italia e automaticamente può essere convocato. Mi sono
>perso qualcosa?

In quanto equiparato, trasferendosi all'estero aveva perso il diritto di
essere convocato. Essendo ritornato, il regolamento ne permette
automaticamente la convocazione. In partica si "ri-equipara".

Marco P.
www.movimentiprog.net
--
E pioverà sui giusti e sugli ingiusti, ma soprattutto sui giusti perchè gli
ingiusti gli avranno rubato l'ombrello...