Reply: RI: R: [RUGBYLIST] Troncon diventa sceneggiatore per Screensaver

Psycho a wupsite.com Psycho a wupsite.com
Lun 2 Apr 2007 16:30:12 CEST

Precisazione: si chiama CAFISO senza i e ha appena compiuto 18 anni. E
considerando che per noi un 23enne è un giovanissimo che deve maturare prima
di giocare in nazionale maggiore (anche con un cognome famoso) direi che
possiamo continuare a parlare di enfant prodige
Umberto

Paolo Imperatori Scrive: