R: [RUGBYLIST] Ritorna l'Amatori MILANO

Nino Rhodigi ninorhodigi a virgilio.it
Mer 11 Apr 2007 09:51:25 CEST

NESSUNA PAPERA DI NINO, AMCO. IO L'HO LETTO IN DUE SITI LOMBARDI CHE
L'AMATORI RUGBY ERA STATA PROMOSSA IN SERIEA.
D'ALTRONDE ANCHE ALTRI LISTAROLI LO AVEVANO SCRITTO. PERCHE' TIRARE FUORI
SOLO me ???????
Saltui da Leonino
  -----Messaggio originale-----
  Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it
[mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it]Per conto di monti.paolo a email.it
  Inviato: martedì 10 aprile 2007 20.30
  A: rugbylist a rugbylist.it
  Oggetto: [RUGBYLIST] Ritorna l'Amatori MILANO

  L'amatori Milano dovrebbe giocare gli spareggi con Noceto, il Livorno
contro l'Asti, se le cose rimangono cosi.
  Non è per nulla scontato il risultato di queste partite.
  Giovanelli dovrebbe saperlo...
  insomma un altra papera di NINO!

  Paolo Monti
  MN

  ----
  Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

  Sponsor:
  Refill s.r.l. - Cartucce compatibili e kit di ricarica per tutti i modelli
di stampante. Acquista al telefono o online: consegna in tutta Italia in 48
ore!
  Clicca qui