[RUGBYLIST] Rai ed alberi verdi .

Nino ninorhodigi a email.it
Ven 17 Ago 2007 17:37:06 CEST

Caro Paolo.

               ti do anch'io del tu, visto che sono senz'altro più vecchio
di te.
Avevo capito ciò che volevi dire con il paragone tra RAI  e alberi verdi, ma
questo paragone proprio non calza .
Gli alberi sono sempre verdi ( almeno per paecchi mesi all'anno) la Rai non
è stata e, a quanto sembra non lo è
nemmeno ora, contro il Rugby .
Oggi, scrive Angelo, sia la RAI che Italia Uno ( e perciò Mediaset ) hanno
fatto un servizio su la nazionale del nostro
C.T. Berbizier; purtroppo non li ho visti, però NE SONO CONTENTO .
Vedi che se brontolavo contro Rai e Mediaset era semplicemente perchè mi
sembrava impossibile che le due forze televisive e
radiofoniche non si rendessero conto che il RUGBY ormai, piaccia o non
piaccia, è  ormai uno sport abbastanza popolare
ed i mondiali poi attireranno milioni di telespettatori .
Perciò ,guardando solo il business, debbono per forza parlare di RUGBY : è
ciò che volevo.
E' vero, Angelo, spesso le mie 'entrate' possono sembrare un po' troppo
'arrabbiate e criticone'.
Ma vedi, spesso mi rivolgo alla Lista come ad un amico caro, con il quale ci
si può lamentare di tutto e di tutti .
Riguardo poi all'odiare, beh i francesi mi son 'apertamente' antipatici, da
quando ero ragazzino per cento e mille ragioni :
ma l'odio penso sia ben altra cosa.

YOURS IN TRUE RUGBY

Leonino

 Sponsor:
 250 biglietti da visita Gratis + 42 modelli e Etichette per Indirizzo Gratis + Porta biglietti Gratis -Offerta limitata!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6784&d=17-8