R: Re: [RUGBYLIST] Italia-Giappone

zivotinjica zivotinjica a nkoni.org
Dom 19 Ago 2007 19:37:37 CEST

Claudio Zamboni ha scritto:
> Nel '99 i galletti di Berbizier persero la semifinale controa il SudAfrica a causa di discutibili scelte tecniche e incolparono la pioggia, ieri la vittoria incolore degli Azzurri è stata giustificata con la stanchezza per la lunga preparazione atletica..
> .Se questa è la maniera con cui si spera di passare il turno di fronte agli inarrivabili (per noi) All Blacks e agli scozzesi che si sono concessi il lusso di battere l'Irlanda possiamo solo sperare di incappare in una improbabile controprestazione avversaria...

> [...]
Io credo che dovremmo essere meno duri con una squadra che sta lavorando
sodo e con buoni risultati da tempo ormai.
Ieri prestazione sottotono, siamo tutti d'accordo, probabilmente con
l'Irlanda saremo un po' meglio ma senza esagerare.
La partita con i neri sappiamo tutti come finirà ma sarà importante per
il morale. Lì si deciderà molto della partita con gli scozzesi e con i
rumeni. I quarti sono a portata di mano, con impegno e anche un po' di
fortuna, non ci fasciamo la testa prima di farci male e senza sapere se
capiterà...

Ciao

E' difficile camminare sul ghiaccio
però è la gioia del rischio che ti butta sul lago
correre ogni giorno sulla lama
del piacere profondo dell'insicurezza
	Kina - Cosa farete