R: [RUGBYLIST] ITA/ENG

jack69 a inwind.it jack69 a inwind.it
Sab 10 Feb 2007 21:10:22 CET

io per la mia esperienza ho trovato la prima punizione eccessiva e il giallo di Bortolami ci poteva anche stare anche se probabilmente la punizione sulla precedente touche pareva inesistente e l'italia grazie ad un lancio inglese, palesemente errato, era riuscita a liberare...a tratti mi e' sembrato scientifico in alcune decisioni...