[RUGBYLIST] Rugby in TV - le partite non finiscono mai

Manuel mediagest1975 a libero.it
Mar 20 Feb 2007 11:52:55 CET

beh diciamooo..
qualche giorno fa ho inziato una discussione involontaria sulla mancanza d'interesse dei media e sulla necessità in ogni modo ed ambito di spingere il "nostro" (MODO DI DIRE) sport al fine di far conoscere a tutti che c'e' che è bello e che è entusiasmante sfruttando i pochi momenti internazionali (notoriamente sempre più interessanti per il pubblico generale...)
Sembro essere stato accontentato... ora la mia speranza è che si continui così, la via è quella giusta, indipendentemente da tutto... Lo shere che si ottiene o che probabilmente si otterrà nelle varie trasmessioni servirà (secondo me) per aumentare l'interesse degli editori convincendoli ad aumentare le ore di discussione... e di conseguenza anche altre emittenti nel considerare la possibilità di procurare qualche spazio nelle altre trasmissioni...
sono contento... avanti cosi..
SUL FATTO DELLE STATUINE..
ho fatto lo stesso pensiero... anche io.. ma poi ho pensato...non è che buffon abbia fatto chissa quale bella figura... parlava come un orso, sembrava che aveva sonno.. ma avendo visto anche altre trasmissioni mi sono reso conto che è proprio cosi... poi senti del piero, totti, gattuso, altri... Beh... a voi la sentenza ma da parte mia in fatto di capacità comunicative non siamo molto differenti... quindi almeno in questo siamo ben alla pari e il pubblico di massa non troverà grossa differenza...
ciaooo