[RUGBYLIST] Ancora su 'Italia-Scotland'

Gaetano Palmiotto gaetano.palmiotto a fastwebnet.it
Ven 23 Feb 2007 20:31:13 CET

L'allocazione di 5500 biglietti alla FIR č andata esaurita.
Molti quelli che vivono in gran bretagna che han preso lā il biglietto, molti ancora quelli che vanno senza biglietto (ne restano ancora 15000), molti quelli che lo hanno preso direttamente dalla SRU.
Secondo me 6000 č basso, in realtā ce ne saranno almeno 7000.

Tanu

  ----- Original Message -----
  From: Nino
  To: Rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Friday, February 23, 2007 7:24 PM
  Subject: [RUGBYLIST] Ancora su 'Italia-Scotland'

  Il Sei Nazioni sta muovendo montagne che da tempi immemori
  erano inamovibili.
  Un po' tutte le TV, dalle tre di Rai a quelle del Berlusca, ed a quasi tutte le TV private ( eccetto '7 gold' che, come sapete, non riescono di parlare che di Inter e Milan e comunque 'solissimo' di
  calcio.) spendono magari due parle sul rugby.
  Oggi sul Televideo dii 1 e 2, che spesso si ricorda del rugby, scrive che ad Edimburgo gli italuani saranno 'almeno' seimila .
  Mah in Italia č sempre una cosa 'quasi 'impossibile sapere quanti spettatori vanno al rugby .
  Sono certo che se lo chidessi al caro Gazzettino, mi rispondrebbero 'da quanto ci risulta, pensiamo che gli Italiani
  'presenti a Murrafield' saranno circa 800-1000 .
  Pertanto io mi regolerō, come d'abitudine, 'con i miei occhi, anche se mi sarā alquanto difficile visto che Murrafiled non č nč il Plebiascito di Padova, nč il Battaglini di Rovigo, nč il Monigo di Treviso ..........
  Ma nel nostro sport questo non č molto importante   im ortante č che nostri giochino bene.
  che non succeda nulla di 'men che piacevole' e che il solito arbitro irlandese si comporti in modo 'equo'.

  A domani

  Leo Rhodigi

  ----
  Email.it, the professional e-mail, gratis per te:clicca qui

  Sponsor:
  Refill srl il paradiso della tua stampante - cartucce e toner compatibili, inchiostri e accessori per la ricarica, carta speciale. Tutto a prezzi scontatissimi!
  Clicca qui