R: [RUGBYLIST] Giocatori Italiani all'estero

ilfalco ilfalco7 a libero.it
Ven 5 Gen 2007 09:54:09 CET

si vede che ci hai vissuto anni fa e non ultimamente.
Anche io ho vssuto due anni a milano negli anni 80 per giocare a rugby ma era diverso.
E anche il campanile è una cosa diversa, è l'italia dei comuni...............ma la mia lettera diceva cose diverse, purtroppo.
  ----- Original Message -----
  From: Luigi Bocchino
  To: Rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Friday, January 05, 2007 8:31 AM
  Subject: R: R: [RUGBYLIST] Giocatori Italiani all'estero

  Io credo che per storia, tradizione, se vogliamo anche abitudine, l'Italia è, per antonomasia, il Paese del Campanile.
  Di rivalità cittadine siamo pieni, da sempre.
  Padova-Rovigo
  Firenze-Siena
  Viterbo-Terni
  sono solo tre esempi di un costume che ci contraddistingue dal tempo dei Comuni
  ma per quanto mi riguarda, nei nove anni vissuti a Milano non mi sono sentito mai, e dico mai, apostrofare come terrone o altre amenità del genere.

  http://mail.yahoo.it