[RUGBYLIST] Benetton lascia............

Nino ninorhodigi a email.it
Mar 9 Gen 2007 10:50:29 CET

Che il Benetton lasciasse la Lire presto o poi era facile immaginarlo:strano
che l'abbiano fatto proprio quando la loro squadra ha preso un'incredibile
batosta in quel di Padova.
E poi, come avete rimarcato giustamente Voi, è stato proprio Mr.ZATTA, il
Presidente del Benetton, il più accanito fautore della nascita della Lire e
ne fu anche il primo presidente.....
Non so ora come andrà a finire, certo che la Lire non ha dimostrato di
essere l'Alter Ego della Fir, anzi ..,ha fatto peggio.
Intanto lo sport Benetton ha iniziato una grave scrisi ( e non solo di
risultati..) :anche il Basket ne ha risentito  sono ora a metà classifica..)
e la Sisley Volley pure si sta' alquanto barcamenando......
Non vorrei che fosse vero la voce che corre 'tra gli industriali vicentini'
e cioè che i 'Benetton Brothers' hanno intenzione di lasciare lo sport a
Treviso :troppi quattrini e poco......
remunerativi. E poi i Benetton hanno troppo a cui pensare, tra maglie,
Autostrade ecc.
Io spero proprio di no, in quanto i Benetton hanno dato moltissimo allo
sport trevisano e pertanto anche allo sport d'Italia .
Treviso comunque, e quì rispondo a Fanco, non è l'unica città che ha tre
sport in massima Serie .
C'è anche un'altra città, forse un po' più grandina..e cioè ROMA, che oltre
ad avere due Società di calcio in Serie A, ha sia rugby che basket ed anche
volley nella massima Serie .
Cosa che le altre grandi città ( vedi Torino, Milano, Napoli, Palermo ecc. )
sono lontane ad avere.
Oltre tutto a Roma ( essendo appunto la città ed il suo hinterland assai
popolato) riescono spesso a portare parecchia gente ad assistere a tutti gli
sports ( e
qualche volta contemporaneamente).
Ritornando alla Lire, penso che una delle cose più semplici di fare al
momento, siano 'nuove elezioni' con NUOVO PRESIDENTE .
Poi, si vedrà cosa succede....

Leonino

 Sponsor:
 Problemi di Liquidità? Con Logos Finanziaria 30.000 € in 24 ore a dipendenti e lavoratori autonomi con rimborsi fino a 120 mesi clicca qui
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2907&d=9-1