R: [RUGBYLIST] Scanavacca

Paolo Imperatori p.imperatori a gmail.com
Lun 16 Lug 2007 13:02:26 CEST

Sono contento di rileggere persone come Paolo ed Angelo sulla list.
Paolo, se il progetto marte continua (come credo che sia) ci rimandi le
coordinate bancarie? ci racconti come procede?
un'altra cosa, ho prestato anche la mia copia del tuo libro ed ovviamente
non è più tornata indietro; sai dove si possono reperire? Alla casa editrice
mi pare di aver capito che sia esaurito. Mi dispiace non averlo a portata di
mano.
Ciao
paolo imperatori