[RUGBYLIST] Re: Tribuna stampa del Flaminio

gallomassimo gallomassimo a iol.it
Ven 2 Mar 2007 09:47:42 CET

D'accordissimo è quello che intedevo: ora non servono più... e vengono scaricati  vantaggio di chi invece ora ha scoperto che il rugby è figo e che se ne dimenticheraznno se si tornerà nella polvere...