Reply: RI: Re:[RUGBYLIST] Dov'è la diversità di valori del rugby?

Dario Massimi d.massimi a iol.it
Lun 5 Mar 2007 21:17:10 CET

Scusami, ma stiamo parlando della stessa partita? Nel mio intervento mi
sembra di non aver fatto nessun riferimento all'arbitro, ma ad un
comportamento di giocatori e staff decisamente inadeguato per questo
sport. Mi sembra che certi atteggiamenti del tipo "dal nostro campo gli
avversari non escono vincitori né incolumi" non debbano più avere
diritto di cittadinanza.
Saluti,
Dario Massimi