[RUGBYLIST] Re: [lista_AllBluff] Banchetto

giacomo serchiani giacserchia a yahoo.it
Ven 9 Mar 2007 15:24:08 CET

...dai miei trascorsi romani ricordo di un pub british (irlandese o scozzese) molto vicino allo stadio... praticamente, se non mi sbaglio, dallo stadio si devono attraversare tutti i binari del tram  dirigersi verso il centro... poco dopo c'è uno slargo con il pub...
  ...comunque, siccome noi siamo in sei e non so con quanti biglietti, progongo di fare un meeting point al banchetto (uscita 19 dello stadio) e, una volta verificata la presenza/assenza del tagliando per l'ingresso, formare un gruppo per dirigersi al pub a vedere la partita...
  ...noi saremo facilmente riconoscibili...
  ...non vi dico come...venite al campo e lo scoprirete...
  a domani
  giacomo

L'email della prossima generazione? Puoi averla con la  nuova Yahoo! Mail