[RUGBYLIST] A poche ore ormai

Nino ninorhodigi a email.it
Sab 10 Mar 2007 10:30:06 CET

Prima di tutto affermo che ieri sera mi son 'divertito' con gli 'under 21' e
sono rimasto super felice per la loro vittoria.
UN BRAVO A TUTTI.
Riguardo ai grandi non mi sento di fare alcun pronostico:so solo che sarà
difficilissima e che, forse, con Pepe sarebbe stato meno difficile.
Ma speriamo sempre con gioia.
Sappiamo bene che i gallesi son ...'morti di fame' e vorranno sfamarsi  con
noi.
Io dico solo 'FORZA AZZURRI

Leonino

 Sponsor:
 Acquista i tuoi gioielli in tutta sicurezza ed a prezzi veramente imbattibili. Sfoglia il nostro catalogo on-line!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5634&d=10-3