[RUGBYLIST] pontificare

paolo luigi.ceravolo a fastwebnet.it
Dom 11 Mar 2007 10:39:12 CET

D'accordo con Marco, anzi io ho sempre difeso la squadra quando si è
perso, credo d'essere stato uno dei pochi a trovare sempre qualcosa di
positivo. Allora perché non posso dire che la prova di Pez non mi ha
entusiasmato, che ritengo Scanavacca superiore e che Ramiro ha già avuto
troppe prove d'appello.
Poi ha messo cinque su sei, d'accordo, ma spesso calcia come se avesse
paura di tenere la palla in mano.
Mi spiego meglio alla prossima email.
Paolo Ceravolo