[RUGBYLIST] Fuori dal coro

ilfalco ilfalco7 a libero.it
Lun 12 Mar 2007 11:02:51 CET

caro Valter guarda che se la francia perde e allora magari anche
l'inghilterra potrebbe.....................allora anche noi ci giocheremmo
la vittoria battendo i favoriti...................PRIMI A PARI MERITO..ma ci
pensi??
hehhehehehhheh
ilfalchetto
----- Original Message -----
From: "VALTER BORGHETTO" <borghy3 a libero.it>
Cc: "rugbylist" <rugbylist a rugbylist.it>
Sent: Sunday, March 11, 2007 9:43 PM
Subject: Re: [RUGBYLIST] Fuori dal coro

basta gridare allo scandalo!!!!!!!!!!!  Cris White ha chiesto scusa del
malinteso  non per aver detto che potevano calciare in touch e che il
gioco perseguiva, bensì che mancavano 10 secondi.
Abbiamo subito "tonellane" di torti arbitrali, guardate quanti minuti
abbiamo avuto il possesso del pallone nel secondo tempo, ben 15' 58"
contro 7' 42" dei gallesi,  i nostri giocatori hanno attaccato la gran
parte del secondo tempo!!!!!!!!!!!!!!!
Gioiamo per questa seconda vittoria perché sabato scenderà a Roma una
squadra che può vincere il Sei Nazioni (se la Francia perde)
Valter Borghetto

Scrivi sul portale

Internal Virus Database is out-of-date.