Reply: RI: [RUGBYLIST] Nessun messaggio

Salvatore Messina totorugby a yahoo.it
Mer 28 Mar 2007 12:04:50 CEST

... si sa che gli scozzesi in quanto a spendere soldi..

PEACE & LOVE & PLAY RUGBY

Salvatore Messina

----- Messaggio originale -----
Da: "gaetano.palmiotto a fastwebnet.it" <gaetano.palmiotto a fastwebnet.it>
A: ninorhodigi a virgilio.it; rugbylist a rugbylist.it
Inviato: Mercoledì 28 marzo 2007, 10:28:06
Oggetto: Reply: RI: [RUGBYLIST] Nessun messaggio

Nino, magari chiamandolo Bortolami.....
a parte gli scherzi, penso che siamo tutti in defatigamento post 6N....
Una notizia intanto che potrebbe essere un buon auspicio per l'Italia: il rugby scozzese sempre più in crisi di soldi e risorse chiude la franchigia professionistica sponsorizzata dalla SRU dei Border Reivers e convoglia tutte le risorse sui Glasgow Warriors (edinburgh Gunners sono già stati "privatizzati"); Irvine ha salutato la cosa come positiva, in realtà credo che sia il classico buon viso a cattivo gioco, il rugby scozzese non si è mai adattato alla realtà professionistica e ne ha sofferto.

GP
Da .lunedì sera  non ricevo alcun messaggio dalla lista .
Nessuno scrive oppure è la mia posta ad avere qualche problema......
Oggi il Gazzettino ,pagina locale di Padova, dedica mezza pagina buona a 'Bertolami, una lezione di vita agli studenti'.
Attendo qualche messaggio da Voi
Leonino