R: R: [RUGBYLIST] Viadana - Benetton

Riccardo Melegari riccardo.melegari a arix.it
Lun 21 Maggio 2007 19:38:00 CEST

No problem Giorgio.
Un pizzico di fortuna non guasta mai, anche se contro il Calvisano, il
Viadana aveva fatto e disfatto a piacimento anche qui' nelle fasi statiche
stradominate ma raccogliendo ben poco di cotanto sforzo. La meta di Nitoglia
tutti comunque hanno visto che non era stata schiacciata..........
A parte cio' per la prossima stagione come dichiarato ai giornali in questi
giorni, arriveranno pochi rinforzi(un pilone ed un forte 3/4), con i rientri
di alcuni giocatori infortunati come Persico e Tiueti, e la conferma per la
grande maggioranza della rosa di quest'anno. L'iinesto in pianta stabile in
prima squadra di alcuni giovani del vivaio come Talotti, Santamaria,
Redolfini, Filippini e Tonni, quest'anno utilizzati piu' che altro in Coppa
Italia e con la squadra cadetta.
Il progetto, come detto, prevede tre anni, nel frattempo sia le strutture
dello Zaffanella che quelle a disposizione delle giovanili e per gli
allenamenti delle varie under e prima squadra subiranno radicali cambiamenti
positivi.
Saluti tutti.

Riccardo Melegari
Direttore Generale
ARIX S. p. A.
V.le Europa 23
46019 Viadana (MN) - ITALY
Tel: + 39 0375 832.111
Fax: + 39 0375 780.304
SkYpe:
www.arix.it
Questo messaggio è rivolto unicamente al destinatario indicato e potrebbe
contenere informazioni riservate o confidenziali. Nel caso lo avesse
ricevuto per errore, ci scusiamo per l'inconveniente: lo segnali
cortesemente al mittente e distrugga subito l'originale. Ogni altro utilizzo
sarà considerato illegale. Arix SpA non si assume alcuna responsabilità per
usi impropri di questo messaggio o di sue parti.
This message is for the designated recipient only and may contain privileged
or confidential information. If you have received it in error, we apologize
for this: please notify the sender immediately and delete the original. Any
other use of the message is illegal. Arix SpA does not accept any liability
for corruption, interception or damages, if any, caused by unauthorized use
of this message or parts.