Reply: RI: [RUGBYLIST] Convocazioni

lvfi67 a tiscali.it lvfi67 a tiscali.it
Mer 7 Nov 2007 16:15:18 CET

Aguero dovrebbe essere infortunato.

Per il resto conferme del blocco, una novitą, ma alcuni convocati sono
in pratica dei "nuovi"..facciamo dei "km 0".

Ci sono altri giovani da vedere Semenzato, Derbishire solo per dirne
due, ma credo che si vedranno pił avanti.

Per adesso penso voglia capire cosa "conservare" del periodo
Berbizier....

Tiscali Tandem Free (Telefono+Adsl). Attiva entro l?8/11/07: chiami in tutta Italia e navighi senza limiti a SOLI 9,95 € AL MESE FINO A PRIMAVERA 2008! http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/dem/tc/tandemfree_tel_cc/