[RUGBYLIST] Benetton - Calvisano (spoiler)

Enrico Pavanello enrico.pavanello a gmail.com
Lun 26 Nov 2007 10:41:47 CET

>Nel Benetton ci sono troppi stranieri, ed un pubblico abbastanza raffinato, un
> pochino consuetudinario ed esigente.

Che sia esigente ci sta, ma sul raffinato ho qualche dubbio. Nelle
ultime due partite che ho visto a Monigo ho assistito ad atteggiamenti
vergognosi del pubblico.
E non solo a Monigo. Secondo me ci stiamo imbarbarendo.

Enrico

--
...no, non si puņ giocare a rugby con chicchessia, senza essergli
amico, per sempre.