[RUGBYLIST] Arbitri e segnalinee

Ugo Gerri u.gerri a tin.it
Lun 26 Nov 2007 19:06:37 CET

Al di la di qualsiasi polemica e “crociata” qualcuno mi sa dire quali
sanzioni sono previste per la violazione dell’art.5 capoverso 3  del
Regolamento Sportivo della FIR ?? Mi sembra molto strano che ci sia una
norma senza che siano previste sanzioni per la violazione della stessa. E’
come se si dicesse che è vietato parcheggiare ma chi parcheggia non  può
prendere la multa …………

Saluti  Ugo Gerri