Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

[RUGBYLIST] SENZA TIFOSE!!!

ANNA CINZIA MATTEI annacinzia8 a hotmail.com
Lun 1 Ott 2007 19:27:41 CEST


Che io sappia (a meno che qualcuno non mi abbia fotografata senza dirmelo, ma ne dubito) non esistono foto, è stato un evento unico ed irripetibile, non credo che avrò la pazienza di rimpiastricciarmi tutta la faccia un'altra volta (anche perché non ha portato fortuna, quindi tornerò a mettere il cappello pupazzo coi capelli azzurri che io chiamo DonDon), mi dispiace non ho pensato minimamente a farmi fotografare, anche se ho ricevuto una serie di complimenti da parte di molte persone, seppur mi sono truccata appena prima di entrare e mi sono struccata alla prima occasione, addirittura c'era un bellissimo bambino biondo seduto davanti a me che mi guardava estasiato, forse pensava fossi uno dei personaggi dei cartoni animati.
 
sono stata anche insultata da due supporter italiani in occasioni diverse dopo la partita mentre uscivo dallo stadio uno mi ha guardata e poi ha detto: - "guarda sti idioti di di scozzesi come si vanno a conciare!" -  e al primo autogrill appena fuori S.Et. (dove ero entrata per togliermi il trucco) incrociando un tipo secco biondastro sulla cinquantina, anche lui evidentemente reduce del match: - "ecco, ci mancava pure la matta!" - ma altri due che facevano parte del suo stesso gruppo gruppo, mi hanno rivolto uno sguardo mortificato come per scusarsi loro di quanto aveva detto il loro compagno, ma io ho fatto finta di non sentire e sono entrata rapidamente in bagno, anche io sentendomi a disagio. Temo che voglia significare che siamo molto più inibiti culturalmente e molto meno tolleranti di quanto siano i britannici.
 
mac 
 
 
 


From: angelo.volpe a poste.itTo: annacinzia8 a yahoo.it; rugbylist a rugbylist.itSubject: Re: [RUGBYLIST] SENZA TIFOSE!!!Date: Mon, 1 Oct 2007 17:26:59 +0200CC: 



Una foto per apprezzare l'abbigliamento e il trucco felino è chiedere troppo? O è un privilegio riservato solo a chi era colà?

----- Original Message ----- 
From: ANNA CINZIA MATTEI 
To: rugbylist a rugbylist.it 
Sent: Monday, October 01, 2007 5:07 PM
Subject: RE: [RUGBYLIST] SENZA TIFOSE!!!
Come senza tifose? Io stavoltà ho esagerato!Io avevo il look da Jattaforasteka (lince) azzurra appositamente in onore di questa nazionale (ho anche bisticciato con mio marito che non voleva assolutamente), di solito indosso un cappello a forma di pupazzo che ha i capelli azzurri, stavolta ho voluto strafare, ci ho messo quasi un'ora per truccarmi da felino,  Penso che se mi fossi messa in bikini, alla mia età e col mio fisico da Giappah non mi avrebbero fatta entrare allo stadio.  Comunque non c'è "amor patrio che tenga" chi si fosse disabigliata all'interno sarebbe ancora lì congelata visto che io per il freddo non ho tolto né K.way  né maglia azzurri, tirava un vento talmente gelido che per fortuna che avevo un chilo di colore in faccia almeno un pochino la mia delicatissima pelle da scozzese è stata coperta.  Le scozzesi autentiche in abitino bandiera avevano una trentina di chili di cellulite a testa che le proteggeva dal freddo, e comunque "battevano la zanna" e cercavano di stiracchiarsi quei francobolli che avevano addosso per coprirsi un pochino. Almeno non si sono spogliate invano se davvero la loro prodezza ha portato fortuna.  mac > From: antoniolucacudde a hotmail.com> To: rugbylist a rugbylist.it> Date: Mon, 1 Oct 2007 11:41:55 +0200> Subject: [RUGBYLIST] SENZA TIFOSE!!!> > L'AVEVO DETTO SENZA LE TIFOSE ITALIANE IN BIKINI (PER LO MENO) NON SI POTEVA > ARRIVARE AI QUARTI: E' UN FATTO DI MARKETING, DI IMMAGINE!> Questo lo dico per sdrammatizzare la sconfitta, perché se quell'ultimo > PIAZZATO andava un paio di metri a sinistra... oggi staremmo ancora ad > abbracciarci di gioia per la vittoria!> Un caro saluto! Antonio.> > _________________________________________________________________> Tornati dalle vacanze? Pubblicate le foto sul vostro Spaces! > http://home.services.spaces.live.com/> > _______________________________________________> Gestisci la tua iscrizione> http://www.rugbylist.it/mailman/listinfo/rugbylist > > Scrivi sul portale> http://www.rugbylist.it/rugbylist/vorrei-scrivere-anch-io-sul-sito-della-rugbylist/> > Preparati a scommettere sui Mondiali> http://www.rugbylist.it/negozio-rugby-negozi/servizi-per-il-rugby/scommettere-sul-rugby/> > Abbonamento a SKY con lo sconto> http://www.rugbylist.it/negozio-rugby-negozi/servizi-per-il-rugby/abbonamento-a-sky-con-lo-sconto

Lanciati in una sfida con i tuoi amici a Battaglia Navale, il nuovo gioco per Messenger! Battaglia Navale 



_______________________________________________Gestisci la tua iscrizionehttp://www.rugbylist.it/mailman/listinfo/rugbylist Scrivi sul portalehttp://www.rugbylist.it/rugbylist/vorrei-scrivere-anch-io-sul-sito-della-rugbylist/Preparati a scommettere sui Mondialihttp://www.rugbylist.it/negozio-rugby-negozi/servizi-per-il-rugby/scommettere-sul-rugby/Abbonamento a SKY con lo scontohttp://www.rugbylist.it/negozio-rugby-negozi/servizi-per-il-rugby/abbonamento-a-sky-con-lo-sconto
_________________________________________________________________
Scarica GRATIS la versione personalizzata MSN di Internet Explorer 7!
http://optimizedie7.msn.com/default.aspx?mkt=it-it
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: http://www.rugbylist.it/pipermail/rugbylist/attachments/20071001/86a6be1b/attachment-0011.html


Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist