R: [RUGBYLIST] intervista dondi

Pier Luigi Maciocia plmaciocia a mclink.it
Ven 5 Ott 2007 09:59:52 CEST

....sono assolutamente d'accordo, le promesse di Ualter Ueltron sono prive
di  ...."fondamenta" , appunto.
Quello che mi lascia perplesso è l'ingenuità con la quale si prendono certe
dichiarazioni, parlo di quelle di Uèltron Ualter.

Al Flaminiio esistono dei vincoli che sono legati anche alle volontà degli
architetti che lo hanno costruito, oltre alle difficoltà strutturali, ma
oggi la tecnica consente di tutto, resto comunque perplesso  sui tempi, e
con tutta la buona volontà a Roma non ci sono muratori cinesi, e se questa
ipotesi si doveva metter in atto lo si sarebbe dovuto fare iniziando dallo
scorso anno. Febbraio arriva fra 4 mesi e a Roma in 4 mesi si riesce a
malappena a delimitare l'area di lavoro con le transenne. Inoltre fra
quattro mesi ...chissà chi sarà il nuovo Ministro per lo Sport.

plm

-----Messaggio originale-----
Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it [HYPERLINK
"mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it"mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it
] Per conto di ilfalco7
Inviato: venerdì 5 ottobre 2007 7.44
A: jxcira
Cc: rugbylist
Oggetto: Re: [RUGBYLIST] intervista dondi

il flaminio verrà scavato.....................cioè si abbasserà il terreno
di gioco e così non si andrà a caricare sulla struttura cosa impossibile da
fare per la particolarità autoportante..............---------- Initial
Header -----------

>From      : rugbylist-bounces a rugbylist.it
To          : "Luca Oliva" luca.oliva a katamail.com,"rugby list"
rugbylist a rugbylist.it
Cc          :
Date      : Thu, 4 Oct 2007 22:28:31 +0200
Subject : Re: [RUGBYLIST] intervista dondi

> Non capisco questa intervista del Presidente Dondi, il quale ha fatto
molto per il rugby italiano, soprattutto a livello di fiducia estera, ma che
non mi sembra abbia le idee chiarissime per il futuro. Cosa intende per
'ridurre i contributi federali ai clubs che non schierano giocatori italiani
in certi ruoli'? A parte l'inattuabilita' pratica della scelta, chiedo lumi
sulla relazione tra lo schierare stranieri in certi ruoli ed il non avere
abbastanza mediani o estremi di origine italiana. Non vedo il nesso logico
tra le due cose, anzi temo che non ci siano oggi abbastanza stranieri forti
che giocano in Italia in questi ruoli. Dire che un Linagh che viene a
giocare in Italia ostacola la formazione di aperture italiane sarebbe quasi
impensabile! Inoltre, non capisco perche' il Presidente sia intervenuto su
Berbizier circa la formazione contro la Scozia. A quale titolo e'
intervenuto? Ma soprattutto, perche' lo ha fatto? Aspettiamo lumi. Perche'
poi il Presidente parla di 'diminuito peso internazionale dell'Italia'? Ed
in finis, come si puo' pensare di ingrandire il Flaminio di quasi 10.000
posti? Sul piano dell'ingegneria strutturale dello stadio, e' un traguardo
che mi sembra quasi impossibile...al massimo si puo' lavorare un pochino
sulle curve. Qui l'amico Dondi deve aver ricevuto qualche input o promessa
dal sindaco Veltroni, il quale e' una carissima persona, ma non il massimo
della concretezza, infatti a Roma non si riesce nemmeno a sostituire un
chiodo in un letto d'ospedale! Era meglio che Walter continuasse la sua
professione di origine, cioe' la critica cinematografica dove aveva davvero
grande talento!

"http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Rugby/Primo_Piano/2007/10_Ottobre/03"http

"http://www.rugbylist.it/rugbylist/vorrei-scrivere-anch-io-sul-sito-del"http

"http://www.rugbylist.it/negozio-rugby-negozi/servizi-per-il-rugby/scom"http

"http://www.rugbylist.it/negozio-rugby-negozi/servizi-per-il-rugby/abbo"http
> [...]
>

>   __________ Informazione NOD32 2569 (20071003) __________
>
>   Questo messaggio  è stato controllato dal Sistema Antivirus NOD32

"http://www.rugbylist.it/rugbylist/vorrei-scrivere-anch-io-sul-sito-della-ru
gbylist/"http://www.rugbylist.it/rugbylist/vorrei-scrivere-anch-io-sul-sito-
della-rugbylist/

Preparati a scommettere sui Mondiali
HYPERLINK
"http://www.rugbylist.it/negozio-rugby-negozi/servizi-per-il-rugby/scommette
re-sul-rugby/"http://www.rugbylist.it/negozio-rugby-negozi/servizi-per-il-ru
gby/scommettere-sul-rugby/

Abbonamento a SKY con lo sconto
HYPERLINK
"http://www.rugbylist.it/negozio-rugby-negozi/servizi-per-il-rugby/abbonamen
to-a-sky-con-lo-sconto"http://www.rugbylist.it/negozio-rugby-negozi/servizi-
per-il-rugby/abbonamento-a-sky-con-lo-sconto

Checked by AVG Free Edition.
17.03

Checked by AVG Free Edition.
17.03