[RUGBYLIST] ....ascolti...RADIO (radio24)

ruggero rizzi ruggerorizzi a gmail.com
Lun 8 Ott 2007 18:58:11 CEST

.......oggi. Giornaleradio24  qualche minuto dopo le ore 12,30.
A fine notiziario, lo spazio dello sport.
Si annunciava, tra l'altro,  che oggi, avranno luogo le semifinali del
campionato del mondo di rugby che si svolgono in Francia, campi, orario
ecc.ecc. (Sudafrica, Fiji, Argentina, Scozia ecc)
Ho segnalato la cosa all' 800240024, ma la gentilissima operatrice mi ha
detto che oramai c'era Gigi Granzini in onda, e che quando parla di calcio
non vuole essere disturbato da altro.
Bagnasco: pensaci tu
; )
Saluti dalla bassa Valle Scrivia