R: [RUGBYLIST] cooperativa agricola, ophs!

Piero Filotico pierofilotico a alice.it
Ven 12 Ott 2007 14:03:25 CEST

Ho contato 1) e 2) e sono d'accordo, in particolare sul secondo punto.
Per Marco: chettefrega, se non hai anche assunto steroidi tutto normale...
:-) Piero

-----Messaggio originale-----
Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it [mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it]
Per conto di Marco
Inviato: venerdě 12 ottobre 2007 13.25
A: rugby list
Oggetto: Re: [RUGBYLIST] cooperativa agricola, ophs!

>From      : matgomez a infinito.it
> non so se tutti sappiano che la cannabis č uno dei
> principali mascheratori dell'assunzione di steroidi o altre
> forme di doping sportivo...
> fate voi due conti...

Conto anche, ma:
1) "tutti" non lo sapevano (io no, mi sono anche fumato qualche canna ma
degli steroidi non sapevo)
2) ...e se invece il giovane avesse davvero fumato una canna perche' gli
andava? Io non accuserei per partito preso...

Scrivi sul portale
http://www.rugbylist.it/rugbylist/vorrei-scrivere-anch-io-sul-sito-della-rug
bylist/

Preparati a scommettere sui Mondiali