R: Reply: RI: [RUGBYLIST] PUMAS sempre più grande, Italia sempre più piccola......

Nino ninorhodigi a email.it
Mar 23 Ott 2007 10:42:15 CEST

Grazie Tanu, sopratutto per la 'formazione' dell'Italia che includeva gente indimenticabile per me,
come Caligiuri, i fratelli Francescato, Loredano ZUIN ecc. e da parte argentina, tra gli altri, il famosissimo HUGO PORTA-
cIò NON OSTANTE NOI VINCEMMO 'BENE' assai più di quanto dica il risultato.
Certo ,consultando i miei vecchi libri sul rugby ( in specie quelli di avagnani, Tognetti, ecc.)
l'avrei trovata anch'io, ma così è stato di certo più semplice.
MANY THANKS TANU

Leonino

-----Messaggio originale-----
Da: gaetano.palmiotto a fastwebnet.it
[mailto:gaetano.palmiotto a fastwebnet.it]
Inviato: lunedì 22 ottobre 2007 17.05
A: ninorhodigi a email.it; rugbylist a rugbylist.it
Oggetto: Reply: RI: [RUGBYLIST] PUMAS sempre più grande, Italia sempre
più piccola......

Era il 24/10 del 1978

Qua le statistiche del match:

http://www.scrum.com/41_3989.php?includeref=dynamic&fix=29042

Ciao

Gaetano

 Sponsor:
 Prestiti e Finanziamenti con un semplice click, scopri subito se sei finanziabile cliccando qui
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid)10&d#-10