[RUGBYLIST] duca

tonotto a libero.it tonotto a libero.it
Mer 24 Ott 2007 10:44:13 CEST

In questa nazionale ci sono anche due ragazzi piemontesi, Beccaris e Cristiano.
Beccaris è di asti a 17 anni è andato a Calvisano e lavorando molto su se stesso, ha mantenuto un posto in tutte le nazionali. Cristiano, Figlio di Enrico, già nazionale U.20 e 2^L dell'Ambrosetti Torino, è un ragazzo nato sui campi da rugby, serio e diligente come ormai tutti i rugbysti devono essere (stiamo colmando in questi anni il gap di mentalità che ci divideva da tutti gli atleti di tutti gli sport). sono sicuro che questi ragazzi ci faranno sognare nel 2011.
già da qui....FORZA AZZURRI
marco rossini