[RUGBYLIST] prima giornata

paolo luigi.ceravolo a fastwebnet.it
Lun 10 Set 2007 19:04:24 CEST

Partendo dal fatto che non ho visto le partite di sabato perché fuori
casa, vorrei fare una considerazione.
Le nazionali dell'emisfero sud hanno un approccio alla partita diverso
da quelle boreali. Più aggressivo non perdono tempo ma vanno subito al
sodo.
Vedi AB, ma anche Sud Africa e Australia. Mentre Galles Scozia e Irlanda
hanno avuto grossi problemi, ma non solo di gioco.
Sono entrati in campo, opinione personale, dicendo tanto li battiamo,
basta tenere palla e questi scoppiano correndoci dietro. Infatti si è
visto.
Mentre le tre grandi giù a mazzate dal primo minuto, togliamoci il
pensiero e poi divertiamoci.
Ripeto non ho visto tutte le partite ma ho avuto questa sensazione.
Discorsoche vale anche per Francia Argentina, chon i francesi già sicuri
di vincere e i pumas a caccia di ogni pallone. Almeno così ho capito dal
pocoche ho letto in list.
Infine ritorno a predicare equilibrio.
Non eravamo dei grammoni contro il Giappone, dei fenomeni contro
Irlanda, e non siamo tornati a essere dei grammoni contro gli AB.
Abbiamo meriti e punti deboli.
La Romania? Non deve farci paura, solo rispetto. Entriamo in campo con
la mentalità delle squadre australi, spazziamo via tutto in pochi minuti
e vedrete che sarà una partita tranquilla, non dico facile, dico
tranquilal, sui 15 punti a nostro favore.
Paolo Ceravolo

Checked by AVG Free Edition.
06/09/2007 15.18