R: [RUGBYLIST] L'amico del giaguaro

ettore1789 a virgilio.it ettore1789 a virgilio.it
Gio 20 Set 2007 20:25:38 CEST

Andiamo, per favore, la mancanza di idee è colpa dell'arbitro? La palla
che cadeva continuamente dalle mani dei 3/4 e da quelle di Wasabi è
colpa dell'arbitro? Tre azzurri che tentano di placcare un portoghese
sull'azione della loro meta e lo lasciano andar via con la palla in
mano, è colpa dell'arbitro?
L'arbitro andava bene, erano gli azzurri
che andavano male.
Hector
Filoportugais

----Messaggio originale----
Da: gallomassimo a iol.it
Data: 20-set-2007 4.36 PM
A:
<rugbylist a rugbylist.it>
Ogg: [RUGBYLIST] L&#39;amico del giaguaro

pensar male si fa peccato.... non mi accusate di essere calciofilo,
sono giovane ne dovrò vedere ancora tante, ma il pensiero ce l'ho
fisso.... l'arbitro! Possibile mai che in un colpo solo l'Italia gioca
male, diventa fallosa e concede calci e cartellini ad una squadra che
dovrebbe prenderle di santa ragione? Ci sta tutto: che siamo stati
polli, che non siamo entrati in partita, che abbiamo giocato male, ma
sulla disciplina qualche dubbio mi è venuto. Non vorrei brutte sorprese
dal Gs. Non vorrei che ci facciano fuori un paio di uomini per la gara
più importante... eccola là l'ho sparata...!

Scrivi
sul portale
http://www.rugbylist.it/rugbylist/vorrei-scrivere-anch-io-
sul-sito-della-rugbylist/