[RUGBYLIST] FUORI LE PALLE

Giovanni Sonego g.sonego a pianeta.it
Mer 26 Set 2007 15:42:40 CEST

Il giorno 26/09/2007 Nino ha scritto:

>  Ora una domanda più che sciocca da 'povero ignorante' ::forse mi son
perso
>  qualcosa, ma non so dove bisogna 'porre' la nostra firma ( cioè
assentire..)
>  per la richiesta di
>  'perorare per la nostra squadra' : volevo questo scriverlo
'personalmente' ad
>  Angelo, ma non mi vergogno assolutamente di scriverlo a tutta la List

Approfittiamone per informare che e' stato superato il numero di 500
firme. Anzi, siamo a 528.
e per raccomandare a tutti di non limitarsi a firmare ma di diffondere
la lettera ad amici e conoscenti.

Leggi petizione
http://www.rugbylist.it/notizie-rugby/sostegno-nazionale-italiana-di-rugby

Qui si firma