[RUGBYLIST] Mi fa piacere che il Gazzettino abbia così tanti 'difensoori'

Nino ninorhodigi a email.it
Dom 13 Apr 2008 15:03:32 CEST

mah, a volte proprio non capisco come certa gente sia così permalosa e
suscettibile.
Ieri stavo quasi per venire al Plebiscito per vedermi il Petrarca, per
fortuna non l'ho fatto :la partita è andata assai diversamente di quanto io
mi sarei mai immaginato.I
Il fatto poi che dica 'due parole due' su Mercier, senza 'toccare' tutto il
Petrarca ( oltretutto non in Lista :vedo con piacere  che c'è chi mi seguie
persino sui siti più inimagginabili...')
ho ripetuto solo in minima parte e basta ciò che ha scritto il giornalista
sulla pagina 'patavina' del Gazzettino:si spera che lui la partita l'abbia
vitsa o no?????
Insomma è assolutamente 'da ridere' che adesso non possa scrivere 'due
parole due' sul Petarca che subito venga attacca
to in modo incredibile :Nino non sa, Nino non capisce,,Nino da' i numeri e
via di sto passo.
Se non sbaglio c'eravamo un mese fa ancora scritti ' NON CI SCRIVIAMO PIù'
:anzi era Lei che mi pregava di non scrivergli più.
Ed adesso addirittura si permette di scrivermi ( offendendo a tutta birra)
proprio sulla List.
COSA E' SUCCESSO ??????
Paladino del Gazzettino ( oltretutto quotidiano che io LEGGOmentre Lei
preferisce il Mattino:però io non la critico  per questo...) oppure
'ammalato' senza speranza di guarire del
Petrarca ??????????
Ma quante critiche ho ricevuto io sul Rovigo e su Scanavacca ( SPESSO FALSE)
e me ne sono stato zitto ....
Io poi, ripeto, non ho detto un bel nulla sul Petrarca:se Mercier, secondo
Lei, ha giocato 'BENISSIMO' VUOL DIRE CHE ha fatto pena tutta la squadra
:beccarsi 48 punti in casa ( ed in una partita importantrissima nel Super
!0 ) è grave ragazzi, ma molto grave...
Sarei curioso sentire i commenti 'nascosti' tra Presutti ( che io stimo
comunque ) Lorigiola e COVI ....
MA BASTA PER CARITA' :IO NON VOLEVO PARLARE DEL Petrarca :come mai io non mi
strappo i capelli per la sconfitta del Rovigo a Monigo ????????
Perchè so come è il rugby:non sempre si può dar colpa all'arbitro.....

BASTA con le squadre :parliamo del Gazzettino:visto che ho ricevuto una
E-mail gantile 'personale' da un altro listarolo, che oltre scriver bene
deve essere molto intelligente ....,
cosa che non si può dire di Vossia :ora m'insulta senza fine, che tanto tra
Lei e quelli del Sito I. sono abituato a sentirVi.
Cosa dice il proverbio :'tanti nemici, tanto onore' : è triste solo quando
persone che credivi 'quasi' amici, si rivelano 'stizzosi e veramente
cattivi'.
Ma ritorno per l'ennesima volta al Gazetin....: guardate tutti che il
Gazzettino è il quotidiano che Nino legge ogni giorno e pertanto se da oltre
quarant'anni lo leggo sempre ( eccetto quando ero in Inghilterra o quando
sono a Pesaro, dove arriva il Resto del Carlino, persino ...il Mattino di
Napoli ed anche di Padova... mentre proprio non conoscono il Gazzettino, con
mia grande delusione.
Perciò è semplicemente ridicolo che sia proprio io ad 'attaccare' il
Gazzettino per certe 'cosette' ripetute ormai due volte :il fatto è che
quando ami qualcuno, vorresti che questo qualcuno
fosse sempre 'BRAVISSIMO' :pirtroppo a volte tutti sbagliano, anche i
migliori .
Ed ora proprio basta,

PAX VOBIS

Leonino

P.S. La prego, signor Volpe, cerchi di 'non leggermi' mai ( nè quì nè
altrove) così avrò finito di prendermi i suoi continui 'rimproveri' : mi
sembra d'essere ritornato al Liceo, Oh Signo...

 --

 Sponsor:
 SKY a 15€ al mese: Scopri tutto quello che puoi avere a soli 15€ al mese.