[RUGBYLIST] In ritardo per i regali?

Giovanni Sonego g.sonego a pianeta.it
Lun 22 Dic 2008 14:51:31 CET

Immagino che molti di voi siano ancora impegnatissimi nella ricerca di
regali.

Un amico della lista mi ha scritto dicendomi: "Dovresti ricordare alla
lista che e' possibile fare un regalo un po' diverso, cioe' un
*versamento a favore di Alessandro Cosimo
<http://www.rugbylist.it/storie-di-rugby/rugby-e-solidarieta/solidarieta-per-alessandro-cosimo-giocatore-del-pro-rugby-spezia-103279/>*".

L'amico ha proprio ragione. Invece del solito arnese inutile, e' certo
piu' gratificante fare uno sforzo per una buona causa. Tant'e' vero che
diverse persone, in questi giorni, mi hanno scritto per chiedere
riferimenti e modalita' per esprimere concretamente la loro solidarieta'
ad Alessandro Cosimo.

Non riporto in questo messaggio il codice IBAN, ma vi invito a visitare
*la pagina web con i dati per il versamento
<http://www.rugbylist.it/storie-di-rugby/rugby-e-solidarieta/solidarieta-per-alessandro-cosimo-giocatore-del-pro-rugby-spezia-103279/>*

(questo per diminuire la proliferazioni di codici IBAN in Internet. Gia'
nei giorni scorsi sono stati diffusi in rete dei codici IBAN inesatti.
Percio' ho preferito controllare la pagina e invitarvi a copiare il
codice da li')

Ciao
Giovanni Sonego