[RUGBYLIST] La prima vittima della Celtic League?

Luca Oliva luca.oliva a katamail.com
Mar 30 Dic 2008 09:49:06 CET

Da fonti bene informate - leggi, intervista a Scanavacca sul Gazzettino
- sembra che la Femi-CZ avesse annunciato l'intenzione di abbandonare la
sponsorizzazione ben prima dell'ingresso in Celtic League.
Credo che su questa decisione - Scanavacca conta comuqnue ancora di fare
cambiare idea a Zambeli ... - possa avere influito molto di più la crisi
economica ...
Anzi, a ben vedere, da questo punto di vista, è un segnale molto più
preoccupante ... Il grido d'allarme del Presidente della Rugby Roma
Abbondanza su un possibile 2009 "nero" degli sponsor è ben precedente,
come si può ricavare dall'intervista pubblicata sul numero di novembre
di "Rugby!" ...