[RUGBYLIST] Benetton-Petrarca e Rovigo-Calvisano

Angelo Volpe a fast volpe_angelo a fastwebnet.it
Ven 1 Feb 2008 10:58:20 CET

Per non parlare dei daneggiamenti al pulmann del Viadana... (letto sui giornali) e agli insulti che si sentono al Battaglini all'indirizzo degli avversari e del pubblico ospite... (subiti di persona ogni volta che c'è un derby). Non lo stupido isolato che non manca da nessuna parte, ma interi gruppi organizzati con megafoni e tamburi...!
Alberto. sostiene ostinatamente che gli ultras non esistono a Rovigo. Inutile ragionarci sopra. Io ci ho provato con la massina disponibilità e pacatezza. Purtroppo non c'è peggior sordo (e cieco) di chi non vuol sentire (e vedere)... Contenti loro...

angelo

----- Original Message -----
  From: Enrico Pavanello
  To: Alberto .
  Cc: Angelo Volpe @fast ; rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Friday, February 01, 2008 10:41 AM
  Subject: Re: [RUGBYLIST] Benetton-Petrarca e Rovigo-Calvisano

  > Dovresti cominciare a evitare di parlare del sito dei fantomatici "ultras
  > rossoblu" che esistono solo nella tua fantasia.
  > Non esistono "ultras" del Rovigo.

  Quando vengono a Padova, i tifosi del Rovigo, assomigliano agli ultras
  del calcio.
  Ricordo 2 anni fa, al derby giocato alla Guizza, c'era addirittura uno
  con un cartello con scritto "Odio Padova".
  Se non è tifo da ultras questo...
  (Ovvio che molti amici di Rovigo sono ottimi tifosi, ma si sa che
  basta una mela marcia nel paniere per rovinare tutto).

  Ciao
  Enrico

  --
  ...no, non si può giocare a rugby con chicchessia, senza essergli
  amico, per sempre.