[RUGBYLIST] vergogna

Gomez matgomez a infinito.it
Ven 15 Feb 2008 11:26:13 CET

la notizia così come citata è apparsa sul "La Meta", non ho esaminato il
regolamento federale per capire la rilevanza a livello sanzionatorio
della faccenda.
Resta il fatto che, qualunque sia la motivazione (ufficiale o
ufficiosa), questo comportamento è sostanzialmente grave dal punto di
vista della mentalità, della gestione e della crescita del movimento.
Penso che nessuna squadra Gallese, francese, o di altre federazioni
(nemmeno di semiprofessionisti) si sarebbe mai ridotta a comportarsi così...