[RUGBYLIST] Goosen

Enrico Pavanello enrico.pavanello a gmail.com
Lun 18 Feb 2008 11:15:24 CET

Forse perchè sono due sport diversi...
Però i motivi a mio avviso non dovrebbero essere legati alla disciplina...

Comunque, visto quello che ha dimostrato, se lo tengano pure! Sarà
anche grosso e veloce, ma ha due mani di m... :-)

Enrico

--
...no, non si può giocare a rugby con chicchessia, senza essergli
amico, per sempre.